8X1000 Carità - Diocesi di Novara

Fondi anno 2017

A sostegno di progetti da realizzare nel 2018 sul territorio diocesano

Bando Parrocchie

Progetti realizzati da una parrocchia da sola, insieme ad altre parrocchie o ad associazioni del territorio.

Bando "Opere Segno"

Progetti realizzati da un'associazione da sola o insieme ad altri enti che siano espressione dell'impegno della Diocesi sul territorio.

Presenta un progetto

Il contributo,  assegnabile solo a progetti con capofila le parrocchie o ad "opere segno", sarà garantito dall'impiego di tutti i fondi destinati all'8x1000 carità della Diocesi di Novara.

Aiuta chi ha bisogno

Utilizza il 2018 per realizzare un progetto che sia d'aiuto concreto per la tua comunità e organizza un incontro per sponsorizzare l'8x1000 alla Chiesa Cattolica

Racconta alla comunità

Comunicare i progetti è fondamentale e da quest'anno viene richiesto di inserire il logo su tutti i materiali di comunicazione per dimostrare come vengo usati i soldi dell'8x1000.

8x1000 | Caritas Diocesi di Novara
Ogni materiale prodotto con il logo 8x1000 va preventivamente sottoposto ad appovazione da parte del direttore Caritas

F.A.Q. Bandi 8x1000

Le domande più frequenti sui bandi 8x1000 presentati da Parrocchie o Opere segno.

Per richiedere chiarimenti o un appuntamento

Le realtà che parteciperanno in rete potranno richiedere (da Maggio a Luglio) un incontro prima di presentare il progetto