8X1000 Carità - Diocesi di Novara

IL BANDO, LE ISTRUZIONI E LE TEMPISTICHE

⚠ ATTENZIONE I FORMULARI DEFINITIVI SARANNO INSERITI ENTRO IL 15 AGOSTO ⚠

Prima di compilare il formulario accertarsi che riporti i termini corretti della privacy GDPR 2016

Fondi anno 2018

A sostegno di progetti da realizzare nell'anno pastorale 2018/19 sul territorio diocesano

Bando Parrocchie

Progetti realizzati da una parrocchia da sola, insieme ad altre parrocchie o ad associazioni del territorio.

Sovvenire_Novara

Organizza l'incontro formativo

Organizza un incontro su Sovvenire per raccontare come funziona l'8x1000 e ricevere un contributo extra che varia da 500 a 1.500 €.
Presso la Caritas diocesana è reperibile una bozza di presentazione per svolgere l'incontro formativo ed è possibile richiedere l'intervento durante l'incontro formativo.

Racconta alla comunità

Comunicare i progetti è fondamentale e da quest'anno viene richiesto di inserire il logo su tutti i materiali di comunicazione per dimostrare come vengo usati i soldi dell'8x1000.

Sostegno-8X1000
Ogni materiale prodotto con il logo 8x1000 va preventivamente sottoposto ad appovazione da parte del direttore Caritas

Bando "Opere Segno"

Progetti realizzati da un'associazione da sola o insieme ad altri enti che siano espressione dell'impegno della Diocesi sul territorio.

Aiuta chi ha bisogno

Utilizza il 2018 per realizzare un progetto che sia d'aiuto concreto per la tua comunità e organizza un incontro per sponsorizzare l'8x1000 alla Chiesa Cattolica

Racconta alla comunità

Sostegno-8X1000