Accendi La Carità

100.000 € A SOSTEGNO DEI CENTRI DI ASCOLTO DELLA DIOCESI DI NOVARA

La nostra Chiesa Diocesana, attraverso la Caritas, a partire dal prossimo Avvento e fino a tutto il prossimo anno mette a disposizione 100.000 (centomila) euro per gli oltre 50 Centri di Ascolto e Caritas Parrocchiali accreditate per sopperire a bisogni e a realtà concrete di fragilità.
Sono per i poveri che bussano alle nostre porte, alle nostre parrocchie, ai nostri centri e ci chiedono aiuti per generi alimentari, per bollette, per affitti, per medicinali e tanto altro.

divisione accendi la carità

Sono ammessi aiuti erogati dai centri di ascolto da Ottobre 2017 a Dicembre 2018

Se sei uno dei centri di ascolto interessati dal progetto puoi contattaci a progetti@caritasdiocesinovara.it

LE PARROCCHIE COINVOLTE