Progetto AcquaNovaraVco

12.000 € A SOSTEGNO DEI PAGAMENTI DELLE BOLLETTE DELL'ACQUA

Acque Novara e Vco, attraverso la Caritas, per tutto l'anno 2018 mette a disposizione 12.000 € per aiutare le famiglie in difficoltà nel pagamento delle bollette dell'acqua. Qui sotto potete trovare oltre la suddivisione delle percentuali per il territorio (su base numero abitanti) il modello per rendicontare le bollette pagate.

progetto acqua

Sono ammessi i pagamenti delle bollette di Acqua Novara Vco del periodo 2018

Tutte parrocchie interessate dal progetto bollette pagate (per gli assistiti) compilando il modello di rendicontazione e inviandolo successivamente al Vicario di zona in formato pdf insieme a copia delle bollette quietanzate.

LE ZONE COINVOLTE

Novara, Granozzo con Monticello e Casalvolone.

Bellinzago Novarese, Borgolavezzaro, Cameri, Cerano, Divignano, Galliate, Garbagna Novarese, Marano Ticino, Mezzomerico, Nibbiola, Oleggio, Romentino, Sozzago, Terdobbiate, Tornaco, Trecate e Vespolate.

Agrate Conturbia, Ameno, Armeno, Arona, Barengo, Belgirate, Boca, Bogogno, Bolzano Novarese, Borgo Ticino, Borgomanero, Briga Novarese, Brovello Carpugnino, Caltignaga, Castelletto Sopra Ticino, Cavaglietto, Cavaglio D'Agogna, Colazza, Comignago, Cressa, Cureggio, Dormelletto, Fontaneto D'Agogna, Gargallo, Gattico, Gozzano, Invorio, Lesa, Madonna Del Sasso, Maggiora, Massino Visconti, Meina, Miasino, Momo, Nebbiuno, Oleggio Castello, Orta San Giulio, Paruzzaro, Pella, Pisano, Pogno, Pombia, San Maurizio D'Opaglio, Soriso, Suno, Vaprio D'Agogna, Varallo Pombia e Veruno.

Arizzano, Arola, Aurano, Baveno, Bee, Cambiasca, Cannero Riviera, Caprezzo, Casale Corte Cerro, Cavaglio Spoccia, Cesara, Cossogno, Cursolo Orasso, Falmenta, Germagno, Ghiffa, Gignese, Gravellona Toce, Intragna, Loreglia, Massiola, Mergozzo, Nonio, Oggebbio, Omegna, Ornavasso, Pettenasco, Premeno, Quarna Sopra, Quarna Sotto, San Bernardino Verbano, Stresa, Trarego, Viggiona, Valstrona, Verbania e Vignone

Bannio Anzino, Borgomezzavalle, Ceppo Morelli, Macugnaga, Montescheno, Piedimulera, Pieve Vergonte, Premosello, Chiovenda, Villadossola e Vogogna.

Diocesi di Vercelli:

Biandrate, Casalbeltrame, Casaleggio Novara, Landiona, Recetto, San Nazzaro Sesia e Vicolungo