Buoni Coop

UN BUONO SPESA, PER UNA SPESA ACCOMPAGNATA

Anche quest'anno il Rotary club Val Ticino, con il cofinanziamento della Banca Popolare di Novara, ha donato 10.500 € di "buoni spesa coop" a cui la Caritas diocesana aggiunge ulteriori 4.500 €. In questo modo tutti i Centri di Ascolto diocesani potranno buoni spesa da utilizzare per aiutare i più bisognosi affiancandoli in un percorso di inclusione sociale.
I Buoni verranno distribuiti nel seguente modo: se il territorio ha fino a 6.000 abitanti verranno assegnati 7 buoni, fino a 11.000 abitanti 12 buoni e infine sopra gli 11.000 abitanti 17 buoni.

Tutte le comunità potranno incrementare i buoni a disposizione dei singoli centri di ascolto donando ulteriori buona spesa agli stessi.

buonicoop

I CENTRI DI ASCOLTO COINVOLTI