EROGAZIONI SUL TERRITORIO

round

ACCENDI LA CARITÀ

Contributo straordinario ai centri di ascolto.

La Caritas, anche per l’anno 2019, vuole sostenere le situazioni di difficoltà presenti nelle comunità della Diocesi di Novara. Proprio per questo ha deciso di destinare un budget di 60.000 € da distribuire agli oltre 50 Centri d’ascolto e Caritas parrocchiali della nostra diocesi, per sostenere quelle situazioni di grave povertà attraverso l’acquisto di generi alimentari, medicinali e beni di prima necessità utili per affrontare in modo dignitoso la vita, oltre che a provvedere al pagamento di bollette e affitti arretrati.

Le Parrocchie coinvolte

COME RICHIEDERE IL CONTRIBUTO

Sono ammessi i pagamenti effettuati nel periodo 2019

Sono ammessi aiuti erogati dai centri di ascolto secondo le linee guida assegnate.

Se sei uno dei centri di ascolto interessati dal progetto puoi contattaci a progetti(@)caritasdiocesinovara.it